Doreen Virtue: quando gli Angeli diventano Demoni

Il suo è forse uno dei nomi più conosciuti all’interno del mondo di Tarocchi, Oracoli, Canalizzazioni, Angeli, ecc… ma se non l’hai mai sentita nominare sappi che è la principale esperta sugli Angeli e sul modo con cui comunicare con loro.

Ha pubblicato svariati libri, Oracoli, Tarocchi con riferimenti sempre angelici, carichi di positività, di luce, di gioia, di colori come ad esempio i Tarocchi degli Angeli oppure Vite Passate le carte dell’Oracolo. Eppure, tra il 2017 ed il 2018, ha completamente cambiato visione. Lei, che affermava di essere stata salvata da un Angelo anni fa, ora cambia versione annunciando che sono tutti modi del diavolo per farci sbagliare strada.

Naturalmente le persone che si sono avvicinate a questo pensiero ed ai suoi stessi ideali di un tempo si sono sentite offese, attaccate, prese in giro. Hanno pensato che avesse solamente truffato per vendere i suoi libri o che, ora, stia solo fingendo di essersi convertita per far parlare di nuovo di lei. Vi lascio il video ufficiale in cui spiega il vero motivo della sua conversione e lascio a voi giudicare.

Ciò che mi lascia davvero perplessa, a distanza di quasi due anni da questa sua dichiarazione, sono i messaggi che lascia sul suo account Instagram che risuonano come un vero lavaggio del cervello. Come è possibile che d’un tratto gli Esseri di Luce coi quali comunicava siano diventati Demoni?

Questo suo ultimo post in particolare riporta una citazione biblica relativa alla Seconda Lettera ai Corinzi da parte di Paolo. I Maestri Ascesi quindi diventerebbero non più Guide vere e pure che ci aiutano e ci proteggono ma servi del demonio che tenta di trarci in inganno.

Questi tali sono falsi apostoli, lavoratori fraudolenti, che si mascherano da apostoli di Cristo. Ciò non fa meraviglia, perché anche Satana si maschera da angelo della luce.

2 Corinzi 13, 13-14

Ma allora perché quando canalizzo non avverto sensazioni sgradevoli? Per chi di voi canalizza sarà più semplice capire questa mia domanda. Quando ci si immerge in una canalizzazione si alzano le proprie vibrazioni e si fa appello ai Maestri Ascesi ed alle proprie Guide. La sensazione che si prova è di benessere e di pace mentre quando ci si incappa con entità basse (quindi demoni & company) si avverte irrequietezza, ansia, voglia di andare via ma soprattutto i messaggi che si ricevono sono diversi (comandi, insulti, minacce). Sono vibrazioni e sensazioni completamente opposte.

Mi chiedo…sono così scaltri questi Esseri di (finta) Luce da mandare solo messaggi d’amore, di speranza e di gioia oppure è Doreen a non raccontarci qualcosa? Non lo sapremo mai temo! (seguirà approfondimento sui Maestri Ascesi)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: