Se esistesse il teletrasporto. Scegli un’immagine e scopri dove ti porterebbe.

Non so voi ma io fin da piccina immaginavo di teletrasportarmi altrove, magari in qualche altro mondo. Altri paesaggi, altre culture, cose nuove da scoprire.

Vi propongo questo piccolo semplice gioco per far riemergere la vostra fantasia ed il vostro bimbo interiore.

ECCO COSA DEVI FARE:

Mettiti comodo e sdraiati. SCEGLI UNA DELLE IMMAGINI, leggi la piccola descrizione che ti ho lasciato come guida poi chiudi gli occhi avendo cura di coprirli con qualcosa per non vedere luce ed immagina…

Vivi quei 20 o 30 minuti in quel luogo come se fossero 24 ore. Buon viaggio!!

.

.

.

.

.

1. IL MONDO ANGELICO: Soffia un vento leggero che ti scompiglia i capelli. Ti appoggi ad una di quelle due colonne ed ammiri il paesaggio che hai di fronte. Alle tue spalle senti parlare, ti giri e vedi che due Angeli ti stanno rivolgendo la parola. Hanno bisogno del tuo aiuto con la tua energia positiva per aiutare chi sta soffrendo.

2. IL MONDO DEGLI ELFI DI LUCE: Tanto verde, grandi foreste, flora e fauna possono interagire con te. Tutto è connesso. In questo mondo gli Elfi di Luce si assicurano che tutto viva in armonia. Ti invitano nella loro dimora costruita ai piedi di un enorme albero.

3. Il MONDO DEGLI DEI: Per decenni l’uomo si è interrogato sulla verità e sull’aspetto di Dio. Tra milioni di persone, tu sei stato scelto per andare a parlare con Dio. Il tuo lungo viaggio ti ha portato ad una struttura piramidale e varchi la porta d’ingresso con tante domande.

4. LO SPAZIO: Anno 2302. L’umanità ha inventato delle piccole capsule che possono trasportare due persone in giro per le Galassie. Il tuo lungo viaggio ti ha portato fuori dalla Via Lattea e sei atterrato sul pianeta Kyklos, uno dei mondi ospitali per l’uomo. C’è ossigeno e c’è vita.

5. LA BOCCA DEGLI INFERI: Nel mezzo della foresta amazzonica esiste un portale per visitare il mondo dei morti. Una volta ogni 5 anni hai la possibilità di accedere e scendere le scale che ti portano dalle tue persone care. Hai tempo 24 ore per tornare nel mondo reale.

6. IL FUTURO TERRENO: Anno 4056 – La Terra per come la conosciamo noi non esiste più. Gli umani sopravvissuti all’implosione del Sole vivono in strutture metropolitane. L’energia ed il calore vengono generati da grandi portali che racchiudono stelle in grado di far sopravvivere l’umanità.

.

Dove ti ha portato il tuo viaggio? Sono curiosa di saperlo! Se vuoi lasciami un commento dicendo quale immagine hai scelto e cosa hai visto quando hai chiuso gli occhi.

-Isy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: