Parole magiche: gli incanti

Dall’alba dei tempi la parola, la nostra voce, è stata uno strumento molto importante per esprimere ogni tipo di pensiero e di sensazione. Molto presto, in svariate culture, se ne è appresa anche la potenza ed il valore che avrebbe costituito, specie in ambito magico.

Con una parola noi siamo in grado di rasserenare e di portare gioia oppure di infliggere dolore. In entrambi i casi questo accade sempre e comunque, anche se non sempre ce ne accorgiamo, anche se non lo facciamo con l’intento di farlo. In un caso o nell’altro.

Ma cosa succede se decido di unire alla parola un intento preciso?

Conversando con Mia, una cara amica e collega di carte che gestisce la pagina IG @salottodellanima (che vi consiglio di andare a visitare!) è uscito il discorso “incanti” e mi ha fatto conoscere un personaggio di cui non ne sapevo nulla, ovvero Cristiano Tenca. Autore di parecchi libri che interfacciano le parole alla magia ed alla fisica.

Cito un passo tratto da uno dei suoi libri:

La magia come viene intesa in queste pagine è la cosiddetta MAGIA ROMANTICA dello studioso di alchimia e di scienza, che mira al miglioramento della vita di ciascuno basandosi sullo studio del linguaggio della vita stessa, codificazione della fisica quantica.

Cristiano Tenca – “Il libro delle parole magiche”

Nei suoi libri non troverete alcun incanto atto a sminuire o portare problemi ma, al contrario, ogni incanto è utile e vuole essere un aiuto ed un miglioramento. Dopo aver conversato con Mia, sono andata a spulciarmi i libri dell’autore ed a pelle ne ho scelti ed acquistati due.

Il testo base include, per iniziare, delle formule per togliere malocchi, fatture ed altre simpatiche energie negative che ben spesso colpiscono chi lavora nella luce. Si prosegue con inanti atti a dare fiducia, a proteggere, ad infondere coraggio, al sognare più lucidamente e si, anche quelli per la coppia.

Ciò che è importante capire è che questi incanti assolutamente NON interferiscono con il destino, il libero arbitrio o come preferite chiamarlo. Sono un aiuto. Non manipolano niente e nessuno.

Se vi ho incuriositi, potete trovare i suoi testi in vendita on -line e Tenca si rende disponibile anche tramite social.

-Isy

3 risposte a "Parole magiche: gli incanti"

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: